Legione Romana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Banca del D.N.A.

3 partecipanti

Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Banca del D.N.A.

Messaggio  Giuliano Ven Ott 12, 2007 9:44 pm

ROMA, 12 OTT - La banca dati del D.n.a. sarà istituita al ministero della Giustizia. che farà a metà col ministero dell'Interno anche per quanto riguarda lo sforzo finanziario. La banca del Dna dovrebbe partire con un investimento di 7 milioni 3,5 a testa tra i ministeri della Giustizia e dell'Interno.

D'accordissimo per tutto... ma se usato solo per l'identificazione e non per discriminazioni di carattere Genetico. Come malattie, razza, o predisposizione a determinate patologie.

Ma vi ricordate quando il centro destra aveva proposto la raccolta delle impronte digitali a tutti i cittadini ed extracomunitari presenti in Italia?
La sinistra tuonò allo scandalo e all'attuazione di un regime di fascismo... loro con la raccolta del DNA come si sentono?

Valete
Giuliano
Giuliano
Centurio Primus Pilus
Centurio Primus Pilus

Numero di messaggi : 498
Età : 48
Città : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.07

http://www.legioneromana.com

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  gaiusaurelius Ven Ott 12, 2007 11:41 pm

Salve

la raccolta del DNA e molto importante se utilizzata abuon fine ,la raccolta delle impronte digitali ,questo puo servire solo alla polizia oal reparto criminalogia,mentre per il DNA serve per identificare persone disperse o vedi tsunami,ecc.quindi puo' servervire alla polizia alla medicina legale,per cause giudiziarie ,riconoscimenti di paternita ,riconoscimenti di malattie ereditarie ecc. Ecco perche' nessuno dice niente ,mentre col centro destra , si grido allo scandalo.

Vale
gaiusaurelius
gaiusaurelius
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 125
Città : Urbe It/Antverpia B
Data d'iscrizione : 04.10.07

http://www.legioxi.be

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  LegioXI Sab Ott 13, 2007 12:20 am

gaiusaurelius ha scritto:Salve

la raccolta del DNA e molto importante se utilizzata abuon fine ,la raccolta delle impronte digitali ,questo puo servire solo alla polizia oal reparto criminalogia,mentre per il DNA serve per identificare persone disperse o vedi tsunami,ecc.quindi puo' servervire alla polizia alla medicina legale,per cause giudiziarie ,riconoscimenti di paternita ,riconoscimenti di malattie ereditarie ecc. Ecco perche' nessuno dice niente ,mentre col centro destra , si grido allo scandalo.

Vale

Ave Fratres,

ciò che dici è giustissimo, infatti Giuliano faceva notare quale scalpore, raccappriccio, indignazione venne esternata dall'allora opposizione oggi al governo....
LegioXI
LegioXI
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 193
Città : ROMA
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  Giuliano Sab Ott 13, 2007 10:46 am

LegioXI ha scritto:infatti Giuliano faceva notare quale scalpore, raccapriccio, indignazione venne esternata dall'allora opposizione oggi al governo....

Very Happy Esatto! Se il centro destra se ne fosse uscito con qualcosa del genere, la gente sarebbe scesa in piazza... questa è l'Italia. Tutti parlano ma sentono solo quello che vogliono.

Valete
Giuliano
Giuliano
Centurio Primus Pilus
Centurio Primus Pilus

Numero di messaggi : 498
Età : 48
Città : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.07

http://www.legioneromana.com

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  gaiusaurelius Sab Ott 13, 2007 3:34 pm

Salve

a mio avviso quello che dici e giustissimo ,soltanto a governato l'Italia in modo dilettante e in singolare ,mi spiego ,noi Italiani siamo un popolo soffisticato ,inarrendevole , creativo e innovativo,adesso se mi vieni a parlare di fare una banca dati per impronte digitali ,mi levi una parte di liberta' che con sangue si é combatuta,allora ci si ribella .
ma l'idea del centro destra non era di offendere l' animo Italiano ,a sbagliato a formulare proposta di questa banca dati.
Il centro sinistra non a fatto nient'altro che rifomulare la stessa proposta sotto un altra forma e l'Italiano acconsentono.Vedete stando all'estero
e in piu' in Belgio dove risiede il Parlamento Europeo ,le informazioni girano molto velocemente nel paese ,e sotto il governo di Belusconi L'Italia non si é fatta onore,vedesi: lite Berlusconi e l'esponente Tedesco,
in Italia forse non sié sentito quasi niete ,ma qui é stato un terremoto,
l' unirsi a bush affare Iraq ,conti pubblici non inordine ora si stanno pagando le consequenze ecc. I nostri politici guardano solo i lori interessi e poltrone ,per maggior credibilita' di Berlusconi e i suoi!!! apposta di litigare e criticare ,si ibboccasse le maniche e lavorerebbe INSIEME a tutta la classe politica beh forse tutte queste critiche non ci sarebbero
e gl'altri paesi la finirebbero di riderci dietro.questo e quello che volevo dire io ,di quale corrente sono ?,di quella ROMANA la VERA
valete bene
gaiusaurelius
gaiusaurelius
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 125
Città : Urbe It/Antverpia B
Data d'iscrizione : 04.10.07

http://www.legioxi.be

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  LegioXI Sab Ott 13, 2007 4:05 pm

gaiusaurelius ha scritto:Salve

a mio avviso quello che dici e giustissimo ,soltanto a governato l'Italia in modo dilettante e in singolare ,mi spiego ,noi Italiani siamo un popolo soffisticato ,inarrendevole , creativo e innovativo,adesso se mi vieni a parlare di fare una banca dati per impronte digitali ,mi levi una parte di liberta' che con sangue si é combatuta,allora ci si ribella .
ma l'idea del centro destra non era di offendere l' animo Italiano ,a sbagliato a formulare proposta di questa banca dati.
Il centro sinistra non a fatto nient'altro che rifomulare la stessa proposta sotto un altra forma e l'Italiano acconsentono.Vedete stando all'estero
e in piu' in Belgio dove risiede il Parlamento Europeo ,le informazioni girano molto velocemente nel paese ,e sotto il governo di Belusconi L'Italia non si é fatta onore,vedesi: lite Berlusconi e l'esponente Tedesco,
in Italia forse non sié sentito quasi niete ,ma qui é stato un terremoto,
l' unirsi a bush affare Iraq ,conti pubblici non inordine ora si stanno pagando le consequenze ecc. I nostri politici guardano solo i lori interessi e poltrone ,per maggior credibilita' di Berlusconi e i suoi!!! apposta di litigare e criticare ,si ibboccasse le maniche e lavorerebbe INSIEME a tutta la classe politica beh forse tutte queste critiche non ci sarebbero
e gl'altri paesi la finirebbero di riderci dietro.questo e quello che volevo dire io ,di quale corrente sono ?,di quella ROMANA la VERA
valete bene

Non capisco dove sia la minaccia della libertà. Io mi sento molto più defraudata della mia libertà se non posso girare nella mia città perchè alcuni quartieri sono letteralmente presi di mira da delinquenti ai quali la legge attuale e la magistatura nulla fanno, nulla possono fare ed ahimè nulla, talvolta, vogliono fare per paura di "urtare la suscettibilità " del cittadino e per non farsi appellare come intolleranti verso le altre etnie.

Tornando alla proposta del DNA, non è che se viene chiesta da una parte politica non va perchè mal presentata(?) e se, d'altro canto, viene richiesta dall'altra fazione politica è giusta in quanto suggellata della ragione di stato e dal buon e lungimirante governo. Se l'idea è ritenuta sbagliata lo è sempre e non cambia se gli scanni su cui ci si siede cambiano.....

Quale onore messo a rischio? Quello infangato da alcuni euro parlamentari fomentati da schierati media nazionali, che non hanno fatto altro che dipingere l'ex presidente del consiglio come un incapace ed inetto per cinque anni, buttando ripetutamente e sistematicamente fango all'Italia in sede europea iniziando dall'allora presidente dell'UE che oggi siede sulla poltrona più alta di Palazzo Chigi?

Per una affermazione dell'ex presidente del consiglio fu fatto uno scempio, e dove sta il problema? Era stato offeso in sede europea e per rispondere (debbo dire con poca lungimiranza politica) è stato montato un caso.

Quali conti non in ordine? Quelli sbandierati dall'attuale governo che l'unica cosa fatta è stata aumentare le tasse e dire che tutto va bene.... Peccato che gli istituti internazionali finanziari ci abbiano già declassato senza parlare poi di Draghi (non proprio l'ultimo...)!

Ti do ragione quando dici che la classe politica guarda alle poltrone... ne abbiamo un fulgido esempio a Montecitorio, a palazzo Madama e a palazzo Chigi. Non hanno la maggioranza ma pur di arrivare a due anni sei mesi ed un giorno di governo (vedi la pensione!) si inventano di tutto!

Sai su chi ridono all'estero? Sui vari delinquenti, terroristi, travestiti e quant'altro sono stati eletti e presentati in certe liste per RAPPRESENTARE l'Italia. Li mi vergogno.
Comunque si denigra e si parla male di un popolo ed un paese per un semplice motivo: se si teme. La nostra classe imprenditoriale non è da meno di nessuno, con tutti i legacci, le leggi ed i balzelli imposti loro riescono a portare l'Italia avanti, mantenendola tra i grandi paesi industrializzati del mondo. Prova ad immaginare cosa sarebbe la stessa classe senza quei legacci che il vecchio governo aveva tentato di togliere? Una potenza industriale europea che avrebbe messo paura!
Demonizzare è uno dei vecchi cavalli di battaglia sovietici tanto cari a certe frange estreme, che pur sedendo a palazzo Chigi, non hanno capito che il governo è in mano loro. Crying or Very sad

P.S.E qui si spiega perchè continuano a manifestarsi contro scratch
LegioXI
LegioXI
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 193
Città : ROMA
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  gaiusaurelius Dom Ott 14, 2007 12:29 am

Salve

Cara LegioXI il ragionamento che non fa una grinta,sapessi come ci sentiamo frustati solo a sentire quelle ingiurie ,ma il vero problema sta di fatto che non sappiamo tenere i nostri affari per noi cioe', i panni sporchi si lavano in famiglia,e non si divulga ai quattro venti ,voi sentite mai ai telegiornali fatti come quelli che succedono in Italia ,del Belgio oGermania O Francia ecc.eppure succedono , ancora piu' loschi.Prendiamo il caso delle partite vendute grande scandalo ci fu una tele novella , tutti puntarono il dito contro una Italia corrotta,inBelgio questa estate é successo lo stesso avete sentito niente in Italia? Questi popoli ci prendono a barzzelletta ,chi ce a difendeci ? nessuno perche loro devono pensare chi deve sedere sulla poltrona piu alta.
Beh come forza industriale non ci nessuno un baffo come pure noi che lavoriamo in questi paesi manteniamo o cerchiamo di mantenere alto il nome del nostro Paese,vi garantisco che ci scopiazzano a meraviglia ,ma il risultato finale non é come loro pensavano, pure non ammettendo l' inferiorita'.
fate sentire la vostra voce ,non vi fermate sopratutto non rassegnatevi
si lotta fino alla morte,l'esempio dei nostri legionari ci sia sempre di lezione

Vale bene
gaiusaurelius
gaiusaurelius
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 125
Città : Urbe It/Antverpia B
Data d'iscrizione : 04.10.07

http://www.legioxi.be

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  LegioXI Dom Ott 14, 2007 10:57 am

Ave gaiusaurelius,

Ho capito il tuo ragionamento posso aggiungere solo una cosa, ciò che trapela di un paese è (ahimè) ciò che i media di quel paese fanno trapelare. Da noi i media si sa benissimo come sono schierati è quindi gioco forza che gli avvenimenti vengano "presentati" sotto una certa luce.
Agli occhi dell'opinione pubblica estera noi siamo i soliti mafiosi, mandolinari, mangia spaghetti, gretti, ladri e truffaldini poichè il nostro stereotipo è quello. Ma che esempio abbiamo dato in sede europea?
L'ultimo che mi viene in mente appartiene all'attuale presidente del consiglio il quale, in sede europea, da presidente (!) ha accettato di abbassare il numero di euroeletti per l'Italia per far posto alle nazioni neo entrate. Visto che in politica nazionale la cosa NON poteva essere accettata, ha "tuonato fuoco e fiamme" opponendosi a tale "sopruso" nei nostri confronti... Peccato che ha omesso di dire che la responsabilità di tale diminuzione è la sua. Come credi che gli altri paesi europei abbiano reagito? Esattamente come chiunque si possa sentire preso in giro!
Questo è ciò che rende l'Italia italietta non le beghe ridicole. Con l'ex presidente del consiglio almeno in quello eravamo rispettati.

Vale frater


Ultima modifica di il Mer Ott 24, 2007 12:17 am - modificato 1 volta.
LegioXI
LegioXI
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 193
Città : ROMA
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  gaiusaurelius Dom Ott 14, 2007 4:25 pm

Salve LegioXI

Ammazza !!!!! ai centrato tutti i punti ,e ti ringrazione per l' opportunita' che ho avuto per poter parlare di cose fuori che il mondo Romano,ma il mio rammarico e che a noi restano solo le parole quando ai fatti beh non so.

vale
gaiusaurelius
gaiusaurelius
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 125
Città : Urbe It/Antverpia B
Data d'iscrizione : 04.10.07

http://www.legioxi.be

Torna in alto Andare in basso

Banca del D.N.A. Empty Re: Banca del D.N.A.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.