Legione Romana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro...

2 partecipanti

Andare in basso

Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro... Empty Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro...

Messaggio  Giuliano Dom Ott 14, 2007 11:02 pm

Avete amici,
mentre passeggiavo per il parco ho visto dei gruppi di persone intente nel praticare, Yoga, Thai ci ed altro...
Ho avuto come un flash, ma se tutte queste persone, che per rilassarsi, si riuniscono e praticano arti marziali o tecniche di concentrazione, perché non far rivivere anche noi le nostre arti marziali e le nostre tecniche di concentrazione?
Nel senso, invece di istituire gruppi di ricostruttori romani, e organizzazioni più o meno attrezzate, perché non incontrarci solo con scudo, rudis e pilum in tuta, e praticare un paio d'ore di addestramento formale? Altro che Yoga...
Non credo che ci prenderebbero per pazzi, anzi forse qualcuno si avvicinerà pure per unirsi all'allenamento.
Che ne dite?

Valete Fratelli
Giuliano
Giuliano
Centurio Primus Pilus
Centurio Primus Pilus

Numero di messaggi : 498
Età : 48
Città : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.07

http://www.legioneromana.com

Torna in alto Andare in basso

Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro... Empty Re: Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro...

Messaggio  Giuliano Dom Ott 28, 2007 2:03 pm

Ora che siamo un pò di più, vorrei rilanciare quest'idea... certo non ora ma chissà in un futuro prossimo, che ne pesate di quest'alternativa alle pratiche orientali?

Valete amici
Giuliano
Giuliano
Centurio Primus Pilus
Centurio Primus Pilus

Numero di messaggi : 498
Età : 48
Città : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.07

http://www.legioneromana.com

Torna in alto Andare in basso

Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro... Empty Re: Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro...

Messaggio  GLADIO Dom Ott 28, 2007 3:38 pm

ci avevo pensato pure io, di riunisrsi, ma io non potro' per distanza, sarebbe bello Crying or Very sad

GLADIO
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 113
Età : 50
Città : Caltanissetta/Sicilia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro... Empty Re: Idea di alternativa allo Yoga, al Thai ci ed altro...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.