Legione Romana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona

3 partecipanti

Andare in basso

bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona Empty bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona

Messaggio  GLADIO Gio Nov 08, 2007 11:15 pm

Sfileranno le bighe romane con legionari alla Fiera dei cavalli di Verona che si terra' a fine mese, sono fatti dall'artigiano con cui io ho collaborato e colui che, insieme a me, abbiamo fatto l'armatura che indosso nella foto che ho inserito in questo forum, saranno in questa mostra per proporre la gradio sfilata che si tiene ogni anno a pasqua qui nella mi citta', chi e di quelle parti non manchi. Very Happy

GLADIO
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 113
Età : 50
Città : Caltanissetta/Sicilia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona Empty Re: bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona

Messaggio  Giuliano Gio Nov 08, 2007 11:29 pm

Bhe Stai sicuro che io ci sarò... sono due anni che mi fanno fare da apripista con la pattuglia a cavallo dell'Arma... ma sicuramente adesso che ci voglio andare non mi ci manderanno... funziona così!
Giuliano
Giuliano
Centurio Primus Pilus
Centurio Primus Pilus

Numero di messaggi : 498
Età : 48
Città : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.07

http://www.legioneromana.com

Torna in alto Andare in basso

bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona Empty Re: bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona

Messaggio  LegioXI Gio Nov 08, 2007 11:33 pm

Giuliano ha scritto:Bhe Stai sicuro che io ci sarò... sono due anni che mi fanno fare da apripista con la pattuglia a cavallo dell'Arma... ma sicuramente adesso che ci voglio andare non mi ci manderanno... funziona così!

Tranquillo per questo tutte le "parrocchie" sono uguali... Wink
LegioXI
LegioXI
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 193
Città : ROMA
Data d'iscrizione : 08.10.07

Torna in alto Andare in basso

bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona Empty Re: bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona

Messaggio  GLADIO Sab Nov 10, 2007 10:08 pm

la mostra di cavalli a verona scadra' domani, mi hanno dato le date sbagliate pale

GLADIO
Centurio Prior
Centurio Prior

Numero di messaggi : 113
Età : 50
Città : Caltanissetta/Sicilia
Data d'iscrizione : 03.10.07

Torna in alto Andare in basso

bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona Empty Re: bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona

Messaggio  Giuliano Dom Nov 11, 2007 1:36 pm

GLADIO ha scritto:la mostra di cavalli a verona scadra' domani, mi hanno dato le date sbagliate pale

E infatti non c'hanno mandato a noi ma al Reggimento di Roma, come volevasi dimostrare, quest'anno le bighe romane non le ho viste.
Giuliano
Giuliano
Centurio Primus Pilus
Centurio Primus Pilus

Numero di messaggi : 498
Età : 48
Città : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.07

http://www.legioneromana.com

Torna in alto Andare in basso

bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona Empty Re: bighe e legionari sfilano alla fiera dei cavalli di Verona

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.